UGIDotNet Workshop Community Tour v4

Aprile 6th, 2010 Posted in Eventi, Programmazione

Ugidotnet in collaborazione con Microsoft Italia, organizza il 20 Maggio 2010 un workshop dedicato alle nuove tecnologie Microsoft.L’evento si terrà presso Microsoft Italia Centro Direzionale San Felice Palazzo A Via Rivoltana, 13 – Segrate (MI).

L‘iscrizione all’evento è gratuita e l’agenda (ancora provvisioria) prevede:

9:30 Registrazione

Windows Phone 7 Series: Architettura dei Device e delle Applicazioni
Speaker: Lorenzo Barbieri [Microsoft Italia]

Windows Phone 7 Series è una nuova piattaforma, molto diversa dalla precedente famiglia basata su Windows Mobile 6. In questa sessione vedremo le novità relative all’hardware e all’architettura dei Device e delle applicazioni, le novità per lo sviluppo (Silverlight e XNA), e i servizi disponibili per la piattaforma (Push Notification, Location, etc…)

Exploring Silverlight 4.0
Speaker: Corrado Cavalli
“Chi si ferma è perduto!” è proprio il caso di dirlo. Basta distrarsi un attimo ed ecco che è già pronta una nuova versione di Silverlight, sempre più ricca e sempre più interessante. Ci vorrebbe una giornata intera per descrivere quanto di nuovo è stato inserito percui ci limiteremo alle features più interessanti : dalla gestione della webcam alle applicazioni Out-Of-Browser full trust passando per l’installazione di un applicazione Silverlight 4.0 da chiavetta USB.

WCF+WF: what’s new
Speaker: Raffaele Rialdi

Per informazioni:

 

Ti piace questo articolo? Condividilo:

Leave a Reply